Castellamonte: Andrea Trovato nuovo responsabile comunicazione
Connettiti con noi

Maschile

Castellamonte: Andrea Trovato nuovo responsabile comunicazione

Pubblicato

su

Con la promozione in Serie B, il sodalizio bianconero affida nuovamente l’incarico alla vecchia conoscenza Andrea Trovato

“Non ho potuto dire di no a questa nuova esperienza e soprattutto al Castellamonte. Conosco Cinzia Sicilia e Biagio Montesano da tantissimi anni e l’entusiasmo che si respira attorno a questa realtà è coinvolgente. Sono felice di tornare anche perché, essendo canavesano, per me è un po’ come essere a casa. La società ha le idee chiare e, dopo l’ultima ottima stagione grazie anche al lavoro di Fabio Proietti, credo ci siano tutti i giusti presupposti per poter fare bene anche nel nuovo campionato. Sono contento anche di ritrovare Fabio Pennisi, questa volta in una veste diversa: sono sicuro che ci divertiremo. Non vedo l’ora di cominciare”, parole e musica di Andrea Trovato, nuovo responsabile della comunicazione del Castellamonte.

Con la promozione in Serie B, il sodalizio bianconero ha deciso di affidare nuovamente l’incarico di responsabile comunicazione ad una vera istituzione del giornalismo piemontese che peraltro in passato già aveva ricoperto ruolo analogo al Pala San Bernando. In aggiunta, Trovato sarà anche il telecronista ufficiale del club per le partite interne.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.