Castellamonte, un film già visto ma adesso si attende il lieto fine - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Castellamonte, un film già visto ma adesso si attende il lieto fine

Pubblicato

su

Tutte le analogie e le curiosità messe a confronto nei successi del Castellamonte nella Final Four Coppa Italia Piemonte

18 dicembre 2016, 19 dicembre 2021. Stesso vincitore e quante analogie. Corsi e ricorsi storici per un film già visto. Quasi. Il Castellamonte alza nuovamente al cielo la Coppa Italia Piemonte, sempre davanti al suo pubblico e sempre con un largo successo: 7-2 al Savigliano e adesso 6-3 al Top Five. Quest’ultimo fu eliminato in semifinale proprio dai bianconeri per 6-2. Anche cinque anni fa come in questa stagione era un Castellamonte con un roster di categoria superiore. I Paulinho, Granata, Rodriguez e Martinez, sono stati sostituiti in questa stagione da Pereira, Rech Tonello, Meraviglia e un gruppo di ragazzi terribili. Il destino ha voluto che nel 2016 sulla panchina del Savigliano ci fosse Pier Gotta, adesso volto sorridente sotto la bandiera canavesana. Adesso però viene il bello, in quanto nella stagione 2016-2017 il Castellamonte perse lo spareggio per andare in serie B per mano del Time Warp e prima saltò anche la panchina di Pippo Cedro. Ieri sera dopo il successo sul Top Five, Gotta non ha fatto mistero che adesso si punterà a vincere il campionato: la scaramanzia di certo non gli appartiene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.