Castellamonte, il riconoscimento della Città Metropolitana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Castellamonte, il riconoscimento della Città Metropolitana

Pubblicato

su

Ricevuti questa mattina dal sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, consigliere della città Metropolitana di Torino, la squadra con staff e dirigenza al seguito

La festa del Castellamonte non è finita. La promozione in Serie B ha infuocato l’ambiente bianconero, alimentando un entusiasmo mai mancato nella cittadina canavesana. Anche gli appuntamenti istituzionali non sono mancati, per rendere merito alla formazione allenata da Pierluigi Gotta e alla società presieduta da Cinzia Sicilia.

Questa mattina, infatti, presso il Comune di Castellamonte, la squadra e la società sono state ricevute dal sindaco Pasquale Mazza, consigliere della Città Metropolitana di Torino.

Il messaggio di congratulazioni è passato anche attraverso i sociali ufficiali istituzionali: “I complimenti di Città metropolitana di Torino alla squadra del Castellamonte calcio a 5 promossa in serie B. Foto di gruppo oggi al Comune di Castellamonte dove atleti dirigenti e accompagnatori sono stati ricevuti dal sindaco Pasquale Mazza, consigliere metropolitano”.

Foto di gruppo col sindaco Pasquale Mazza e lo staff tecnico e dirigenziale del Castellamonte Calcio a 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.