Cataldo Guarino ambito da piazze d'Élite: il saluto al Dream Team Palo del Colle - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Cataldo Guarino ambito da piazze d’Élite: il saluto al Dream Team Palo del Colle

Pubblicato

su

L’artefice della promozione in Serie A2: “A malincuore, ma orgoglioso di tutto quello che ho fatto in questi anni”

Il suo nome è sull’agendina di tanti direttori sportivi d’Italia già da diversi anni. La recente conquista della promozione in Serie A2 con il Dream Team Palo del Colle non ha fatto altro che aumentarne l’interesse. Cataldo Guarino è pronto a spiccare il volo, e le offerte non mancano. Dalla A2 e soprattutto dall’A2 Élite, ma questo meriterà un ulteriore approfondimento.

Intanto ecco il suo messaggio di saluti al Dream Team. “Scrivo questo post per comunicare che nella prossima stagione non sarò più l’allenatore del Dream Team Palo del Colle. A malincuore, ma orgoglioso di tutto quello che ho fatto in questi anni e soprattutto per quanto realizzato nella passata stagione. Quando sono arrivato, il club era in serie C1. Sono stato accolto con grande calore e mi sono sentito da subito uno di loro. Sin dai primi allenamenti sono stato attratto dagli obiettivi che la società voleva realizzare con me alla guida della prima squadra. Ad esser sincero, all’inizio non avrei mai immaginato che ci saremmo riusciti in appena due anni. Ora il nostro percorso si interrompe, ma sono arrivato alla conclusione che tutto questo per me è stato un enorme momento di crescita personale e professionale. Adesso sento il bisogno di accettare altre sfide avvincenti e di misurarmi in altre piazze. Ancora grazie per l’affetto ricevuto in questi bellissimi anni. Spero sia solo un arrivederci e non un addio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.