Catanzaro-Torrejon è finita prima di incominciare: il comunicato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Catanzaro-Torrejon è finita prima di incominciare: il comunicato

Pubblicato

su

Con un comunicato societario il Catanzaro ha annunciato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore spagnolo Rafael Torrejon

E’ già finita prima di incominciare. Sono stati confermati i rumors di una giornata movimentata in casa giallorossa. Il Catanzaro ha congedato l’allenatore spagnolo Rafael Torrejon con questo comunicato societario: “In data odierna il Catanzaro Futsal comunica di aver sollevato dall’incarico il Mister Rafael Torrejon, e, pertanto, di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. Pur riconoscendo le indubbie doti tecniche e umane del mister andaluso, si è ritenuto opportuno affidare il gruppo squadra ad un’altra figura. La società augura al mister le migliori fortune professionali per il proseguo della carriera e comunica di essere già al lavoro per individuare la guida tecnica più adatta alle aspettative del club catanzarese”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.