CCC Coarsa Futsal Serramanna, mister Serra: "Vogliamo iniziare col piede giusto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Coarsa Futsal Serramanna, mister Serra: “Vogliamo iniziare col piede giusto”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione sarda analizza la pre-season dei suoi ragazzi e presenta la sfida che vale l’esordio in campionato.

A poco più di ventiquattro ore dal debutto nel girone A di serie B, con il match sul campo del MGM 2000, in casa CCC Futsal Coarsa Serramanna è mister Gian Marco Serra a parlare in un’intervista: “Non vediamo l’ora di iniziare, abbiamo lavorato bene nonostante la Coppa Divisione disputata così presto abbia creato un po’ di problematiche e abbia necessitato una certa riorganizzazione ai fini di programmare al meglio questa stagione così particolare.

Il tecnico si sofferma poi sulle novità portate dal futsalmercato: “Abbiamo una squadra che ha mantenuto per una buona parte la rosa dell’anno scorso, si sono aggiunti degli innesti notevoli, alcuni già con esperienze in questo campionato e altri che pur non avendo questo tipo di esperienza hanno delle doti importanti. I giocatori che abbiamo tenuto sono senz’altro il nucleo fondamentale e dovranno portare tutta la loro esperienza a favore della squadra.

Il mirino del mister si sposta, infine, sulla trasferta lombarda valida per la prima giornata di campionato: “Nelle scorse settimane abbiamo lavorato in senso assoluto mentre ora il lavoro è specifico in base all’avversario che affronteremo; sarà un avversario forte, temibile e che rispettiamo molto. Speriamo di fare una gran bella partita e iniziare con il piede giusto questo campionato!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.