CCC Coarsa Futsal Serramanna, Putzolu: "Mi aspetto un passo avanti collettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Coarsa Futsal Serramanna, Putzolu: “Mi aspetto un passo avanti collettivo”

Pubblicato

su

Il numero uno della compagine sarda analizza l’avvio di stagione e guarda al futuro con rinnovato ottimismo.

In casa CCC Coarsa Futsal Serramanna c’è ancora un pizzico di rammarico per la sconfitta rimediata sabato scorso per mano del PGS Avis Isola, con i sardi che conducevano per 3-0 prima di subire la rimonta piemontese. A fare il punto della situazione è il presidente Putzolu: “Dopo un buon primo tempo la delusione per il risultato finale è tanta. La pesante sconfitta di Morbegno reclamava una pronta reazione che c’è stata contro un altra grande squadra come l’Avis Isola; abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio per tre a zero disputando una buona prima parte di gara. Nel secondo tempo l’episodio dell’espulsione di Putzolu, che stava giocando benissimo, ha dato coraggio agli avversari che da grande squadra hanno ribaltato il risultato. Con un po’ di fortuna in più il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Il presidente sposta il mirino sulla trasferta in programma sabato: “Contro il Cardano spero e mi auguro un ulteriore passo avanti collettivo da parte della squadra. I nostri tifosi sono eccezionali, vedere le tribune gremite mi riempie di orgoglio, ci seguono sempre numerosi e passionali, il loro supporto sarà di grande aiuto al palazzetto per raggiungere l’obbiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.