CCC Futsal Serramanna, parla Marongiu: "Contro il Videoton sarà una partita molto dura" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Futsal Serramanna, parla Marongiu: “Contro il Videoton sarà una partita molto dura”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo e preparatore dei portieri del club sardo presenta la sfida di campionato in programma domani pomeriggio.

Il CCC Futsal Serramanna ha conquistato una settimana fa, sul campo del Cardano, il primo punto stagionale nel girone A di serie B e il direttore sportivo Massimiliano Marongiu commenta così la sfida lombarda, presentando anche il match di domani: “Sabato scorso è arrivato il primo punto anche se, come società, ci aspettavamo l’intera posta in palio. Domani arriverà a Serramanna il Videoton Crema, un’altra squadra in lotta per il salto di categoria: sarà una partita molto dura, sono un’ottima squadra molto ben organizzata e con delle ottime individualità come De Fraitas e Porceddu.”

Marongiu che, oltre a essere direttore sportivo del club, ne è anche il preparatore dei portieri: “Per quanto riguarda il doppio ruolo sono fortunato ad avere due ottimi portieri come Eros Putzulu, Luca Spiga, si danno da fare durante gli allenamenti con sana concorrenza, per giocarsi il posto il sabato. Ormai non ne facciamo una questione di età o di esperienza perché siamo consapevoli che sia Eros che Luca possono fare bene e dare il massimo.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.