CCC Futsal Serramanna, sabato c'è il derby. Arrais: "Sfida diversa dalle altre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Futsal Serramanna, sabato c’è il derby. Arrais: “Sfida diversa dalle altre”

Pubblicato

su

Il numero ventuno del sodalizio biancoazzurro presenta in un’intervista la delicata sfida contro la capolista Elmas.

Dopo un avvio di stagione difficile, il CCC Futsal Serramanna sembra aver intrapreso la giusta rotta: nelle ultime due partite, infatti, sono arrivati un pareggio e una vittoria che hanno dato morale ed entusiasmo a tutto l’ambiente e Matteo Arrais commenta così: “È stato un avvio decisamente negativo, principalmente per quanto riguarda la prima giornata; già dalla seconda, nonostante la sconfitta, siamo riusciti a fare una prestazione di livello contro, a mio avviso, la squadra più forte del campionato. Il nostro umore oggi è ben diverso, l’entusiasmo sta crescendo così come la nostra voglia di emergere in un campionato molto equilibrato.”

CCC Futsal Serramanna che si prepara dunque al match contro l’Elmas capolista: “Sabato affrontiamo un derby contro una squadra forte che oggi è prima in classifica – prosegue Arrais -, quindi la nostra attenzione e la cura dei particolari deve essere massima sia perché incrociamo la capolista, sia perché i derby sono sfide diverse dalle altre con tante partite all’interno della partita stessa. Quindi tanto rispetto per gli avversari amici dell’Elmas ma con l’obiettivo di vincere la partita.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.