CCC Futsal Serramanna, Vaccargiu ripensa al successo contro il Futsal Fucsia: "Sfidarci non è mai facile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Futsal Serramanna, Vaccargiu ripensa al successo contro il Futsal Fucsia: “Sfidarci non è mai facile”

Pubblicato

su

Il calcettista del team sardo commenta l’importante vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato e presenta il prossimo impegno.

Il CCC Futsal Serramanna è reduce da tre punti fondamentali nel match contro il Futsal Fucsia. Il laterale Paolo Vaccargiu torna ad analizzare la partita di una settimana fa: “La gara di sabato è lo specchio reale della squadra che siamo, abbiamo lottato su ogni palla e dimostrato che sfidare a noi non è mai facile, il campionato è ancora lungo e dobbiamo prendere spunto da queste prestazioni, bisogna lavorare tanto in settimana per diminuire alcuni errori tecnici tattici che ci permettono di essere più cinici il sabato.

Nel prossimo turno il CCC Futsal Serramanna sarà di scena sul campo del Pavia: “Sabato abbiamo sicuramente una partita importante, ma non decisiva. Incontriamo sicuramente una squadra non semplice che viene da un risultato positivo in trasferta, ma la nostra mentalità è quella di non temere a nessuno, non guardiamo la classifica degli avversarsi, andremo a Pavia a dimostrare il nostro gioco e imporci con un risultato positivo, sono sicuro che faremo bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.