CDM, arriva il Mestre. Fabinho: "In questo momento non possiamo più sbagliare"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

CDM, arriva il Mestre. Fabinho: “In questo momento non possiamo più sbagliare”

Pubblicato

su

Il pivot dei liguri: “Siamo concentrati al 100% sul nostro obiettivo che dev’essere quello di per non lasciare più punti per strada”

Dopo il turno di riposo, la CDM Futsal si appresta a tornare sul parquet. Venerdì sera a Campo Ligure arriva il Città di Mestre. Presenta il match il pivot Fabinho.

FABINHO – “Sarà sicuramente una partita molto diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato contro l’Alto Vicentino ma questo conterà poco, perché noi in questo momento della stagione non possiamo più sbagliare. Siamo concentrati al 100% sul nostro obiettivo che dev’essere quello di per non lasciare più punti per strada. Sapevamo che il campionato sarebbe stato molto difficile ed equilibrato ma siamo in crescita partita dopo partita e adesso è arrivato un momento della stagione in cui non possiamo più sbagliare nulla“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.