CDM Genova habla español: dopo Juanillo c'è Marrupe - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

CDM Genova habla español: dopo Juanillo c’è Marrupe

Pubblicato

su

Per la sua prima assoluta in serie A, la società del patron Fortuna piazza un altro colpo di mercato proveniente dalla Spagna

L’importanza di rappresentare un’intera regione per la prima volta nella massima serie, è uno dei tanti motivi che sta spingendo il patron Matteo Fortuna a non risparmiarsi in questo mercato estivo. Così dopo aver ufficializzato il bomber Juanillo, il CDM Genova abbraccia anche Saul Marrupe. Classe 1990, ha già assaggiato il futsal italiano con la maglia dell’Atiesse Cagliari, e dopo una parentesi in terra francese, il ritorno in Spagna indossando la maglia del Gran Canaria nella Segunda Division. Un altro arrivo per Michele Lombardo, pronto a ricevere nella prima giornata di campionato i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, con un roster capace di potersi togliere delle soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.