CDM, Mentasti guarda alla sfida contro il Lecco: "Vogliamo chiudere in bellezza il 2023" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

CDM, Mentasti guarda alla sfida contro il Lecco: “Vogliamo chiudere in bellezza il 2023”

Pubblicato

su

Il calcettista, arrivato in Liguria solo da poche settimane dopo l’esperienza al Giovinazzo, presenta la sfida in programma sabato alle 16.00.

Dopo aver frenato sul pareggio la capolista Petrarca, il CDM Futsal guarda con rinnovata fiducia al match contro il Lecco che chiuderà ufficialmente il 2023. “Sicuramente contro il Petrarca abbiamo fatto un’ottima prestazione – dice Massimo Mentasti – ma questo deve spingerci a dare tutto anche sabato contro il Lecco. Vogliamo chiudere in bellezza il 2023 e per farlo serviranno i tre punti.

Per me sarà una partita speciale per più di un motivo. Prima di tutto perché si tratta della mia prima gara in casa con la maglia della CDM, poi ovviamente perché affronteremo il Lecco, squadra nella quale ho militato per tre stagioni. Conosco bene i ragazzi blucelesti e sono sicuro che sarà una bella partita. Non sono partiti come tutti si aspettavano dopo il terzo posto ottenuto nella scorsa stagione ma sono una grande squadra e la loro attuale posizione di classifica non rispecchia a pieno il loro valore. Noi però dobbiamo fare la nostra partita, senza pensare troppo all’avversario e sono sicuro che, alla fine, saremo noi a sorridere“, chiosa Mentasti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.