CDM, Saponara: "Posso ancora crescere ma prima viene il bene della squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

CDM, Saponara: “Posso ancora crescere ma prima viene il bene della squadra”

Pubblicato

su

Il lucano: “Nonostante qualche difficoltà e un po’ di sfortuna in alcuni momenti, lo scorso anno abbiamo fatto un buon campionato”

Tra i riconfermati della CDM Futsal per la stagione 2023/24 c’è Alessio Saponara. Il pivot lucano ha chiuso lo scorso anno con un bottino complessivo di 11 reti.

Nonostante qualche difficoltà e un po’ di sfortuna in alcuni momenti topici del campionato, posso dire di essere soddisfatto – dichiara il classe 2000. – Non era facile, ma abbiamo fatto un buon campionato. Con mister Hugo ho un buon rapporto sia in campo che a livello umano. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme. L’anno passato penso di aver disputato una buona stagione e di aver aiutato tanto la squadra, sacrificandomi anche in fase difensiva dove credo di essere migliorato molto. Posso ancora crescere e migliorare i miei parametri personali, ma quello che conta è solo fare il bene della squadra che viene prima dei successi personali“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.