Centallo prepara il grande colpo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Centallo prepara il grande colpo

Pubblicato

su

Il neopromosso Centallo guarda già da tempo alla prossima stagione e sta per piazzare un primo clamoroso colpo di mercato. Mancano le conferme ufficiali, ma l’affare sembra in dirittura d’arrivo

Dopo aver vinto il campionato di C2, il Centallo ora pensa al prossimo campionato di C1 e si prepara ad accogliere un primo grande rinforzo: Antonio Richichi è ad un passo dalla formazione cuneese. L’ex giocatore della Rhibo Fossano e dell’Elledì ha chiuso la stagione – iniziata con la maglia dell’MGM 2000 – al Polistena, società che ha militato in Serie A quest’anno, seppur retrocedendo. L’esperienza del 37enne potrà tornare sicuramente utile al Centallo nel prossimo campionato di Serie C1: non ci sono però ancora conferme ufficiali da parte del club. Tuttavia, pare proprio che l’annuncio avverrà entro la fine della prossima settimana.

Non è chiaro ancora il ruolo che andrà ad assumere Richichi: giocherà soltanto o si occuperà anche della gestione tecnica della squadra? Lo scopriremo a breve, a quanto pare. Una cosa è certa: se il Centallo, neopromosso, voleva presentarsi alla grande ai nastri di partenza della prossima C1, l’inizio è decisamente molto promettente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.