Certi amori non finiscono: Niccolò Canavese torna all'Elledì - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Certi amori non finiscono: Niccolò Canavese torna all’Elledì

Pubblicato

su

Oltre al ruolo di giocatore, sarà il mister dell’Under 15 e supporterà la crescita del settore giovanile del club piemontese.

Dopo l’esperienza di tre anni fa, Niccolò Canavese ritorna all’Elledì: l’universale classe 1987, infatti, ha firmato un contratto con la società gialloblù per la prossima stagione.

Canavese è reduce da due campionati con la maglia dell’Aurora Nichelino, in Serie C1, e in passato ha giocato anche con la Domus Bresso, con il Pasta, con il Modugno e con la Futsal Savigliano.

Sono davvero felice. Da quando il presidente Dario Lamberti, dopo la partita di play-off con lo Sporting Hornets, mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere riavermi a bordo, non ho pensato ad altro. L’Elledí ha sempre avuto la precedenza. Questa per me è una società che posso chiamare “casa”. Sono contento di poter continuare lavorare ancora con il settore giovanile. Ritrovo mister Francesco Giuliano, che ha sempre creduto in me, e uno spogliatoio con tanti amici. Voglio ringraziare Dario e tutta la società perché è da un mese che lavoriamo per questo. Sono sicuro che avremo un roster all’altezza per poter competere in Serie A2 Élite, abbiamo uno degli allenatori più bravi in Italia. Non è ancora, per me, tempo di appendere gli scarpini al chiodo ed è giusto seguire il proprio sogno“, commenta Canavese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.