Real Dem, Rosato a titolo definitivo alla Chaminade Campobasso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real Dem, Rosato a titolo definitivo alla Chaminade Campobasso

Pubblicato

su

Il pivot classe 1999 Lorenzo Rosato è il colpo a sorpresa della Chaminade. L’ex Real Dem arriva a Campobasso a titolo definitivo

La Chaminade Campobasso guarda al futuro assicurandosi uno dei profili più interessanti del futsal italiano. Lorenzo Rosato vestirà dalla prossima stagione in serie B la maglia della società molisana. Arriva a titolo definitivo dopo una trattativa costruttiva con il cuore pulsante della Real Dem Enea D’Alonzo: “Ho scelto la Chaminade perché è una società ambiziosa con una dirigenza seria. Sono contento di sposare questo progetto e di entrare a fare parte in pianta stabile di questa realtà – ha affermato il classe 1999 all’ufficio stampa del club – Spero di ricambiare con le mie prestazioni la fiducia della presidenza, sia di Franco Bossi che di Domenico Scarnata, che hanno creduto nelle mie potenzialità e mi hanno fortemente voluto a Campobasso. Troverò tanti ragazzi che ho affrontato e apprezzato da avversario e sono sicuro che disputeremo un grandissimo campionato. Ho sempre ammirato l’atmosfera della piazza e voglio dare tanto per questa squadra e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.