Olimpus Roma: Chimanguinho, è tempo di sfogliare la margherita? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Olimpus Roma: Chimanguinho, è tempo di sfogliare la margherita?

Pubblicato

su

Sembrano distranti Chimanguinho e l’Olimpus Roma: una situazione che ha fatto uscire allo scoperto le pretendenti

“Roma nun fa la stupida stasera, damme da mano a faje di de sì’’ vogliamo immaginarle così, Ecocity Cisterna, Napoli e Cmb Matera, in ginocchio sotto ad un balcone, magari con una rosa in mano. Destinatario Leandro Moreira Chimango, per tutti Chimanguinho. Il bomber di Passo Fundo sembra ormai ad un passo dal lasciare la capitale. Dopo l’esaltante successo in A2 della passata stagione, qualcosa sembra si sia incrinato nel rapporto tra l’Olimpus Roma e il due volte campione d’Italia, pronto a fare le valigie prima del prossimo 5 novembre, data ultima della prima finestra di mercato.

Nelle ultime ore sembra si sia fatto forte l’interesse dell’Ecocity Cisterna, autentica corazzata del girone C di A2, che dopo Lukaian, vuole regalare ai suoi tifosi un altro grande colpo di mercato. Anche il Napoli sembra aver fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore, probabilmente per sostituire Fernandinho, che sembra sempre più lontano dal Vesuvio. Chi non ha mai nascosto i propri apprezzamenti verso Chimanguinho, è anche l’Opificio4.0 Cmb Matera, al quale probabilmente manca proprio quel giocatore capace di assicurare una discreta quota gol. Nel frattempo dall’alto del suo balcone, il pivot italo-brasiliano continua intanto a sfogliare la margherita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.