Chiò e Vacchi, primi rinnovi CUS PO - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Chiò e Vacchi, primi rinnovi CUS PO

Pubblicato

su

Una coppia di Alessandro a firmare per primi il rinnovo con il CUS Piemonte Orientale: Chiò e Vacchi restano dunque con gli Aironi

Capitan Alessandro Chiò non abbandona la nave. Il numero uno è tra le prime conferme di casa CUS Piemonte Orientale, commentando così il proprio futuro sui canali social del club novarese: “Non vedo l’ora di riprendere il nostro percorso, la conferma del mister è sicuramente uno stimolo importante per tutti noi! Io sono sempre pronto a sudarmi la maglia in allenamento, abbiamo degli ottimi portieri in squadra che stanno migliorando tanto, una motivazione in più per dare il massimo assieme a loro anche nella prossima stagione”. Percorso che rimarrà comune nella prossima Serie C1 anche con Alessandro Vacchi che, al contempo, resterà tecnico della Under 21: “Prima di essere un allenatore, bisogna provare ad essere un educatore, con l’under 21 portiamo avanti con motivazione questa idea e proviamo ad insegnare il gioco del calcio a 5 con la stessa filosofia e che si ripropone in prima squadra; essere riuscito a preparare giovani giocatori che negli anni sono diventati miei compagni in prima squadra, è la mia vittoria più importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.