Cimmino cerca casa: "Pronto per un nuovo progetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cimmino cerca casa: “Pronto per un nuovo progetto”

Pubblicato

su

Il giocatore italo-brasiliano Cimmino in piena fibrillazione da futsal mercato: dopo essersi svincolato dall’Ambrosiana è ora alla finestra

Un’estate di trattative in corso per Luis Cimmino. L’italo-brasiliano nativo di Porto Alegre è un volto noto del panorama regionale lombardo e ha da poco lasciato l’Ambrosiana, con la quale il rapporto sembrava poter durare più a lungo di quanto in realtà sia stato. Dopo le varie esperienze tra Serie B e Serie C, memorabile quella con l’Area Indoor nel 2019 con il double Coppa-Campionato in C1, ora per il classe ’88 è tempo di una nuova avventura: molti gli approcci ricevuti in queste settimane, ma ancora nessuna fumata bianca. E se la giusta chiamata arrivasse fuori dai confini lombardi? Luis Cimmino sarebbe pronto a tutte le valutazioni del caso…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.