(foto www.divisionecalcioa5.it)
Dovrebbe essere un Tavolo Tecnico per stabilire una linea comune su chiusura della stagione e riapertura futura, di certo sarà un nuovo possibile terreno di scontro tra i cinque consiglieri che da tempo sono in contrasto con il Presidente Montemurro. Ecco la nota di precisazione diffusa dai cinque consiglieri:
In merito alla richiesta di partecipare alla riunione di giovedì 30/04/2020, pervenutaci dal Segretario della Divisione, ci teniamo a precisare che NON SI TRATTA DI UN CONSIGLIO DIRETTIVO.
Siamo sempre stati e saremo sempre disponibili a un confronto che possa generare proposte o interventi a favore della nostra disciplina ma non presteremo il fianco a ulteriori giochetti pseudo politici sulla pelle di questo movimento.
Ben venga il confronto di oggi, ma è opportuno precisare a tutte le nostre Società che purtroppo nulla di quello che sarà oggetto di discussione potrà finire mai su un qualsiasi Comunicato Ufficiale.
L’unico organo che può prendere decisioni ed avere un riconoscimento Federale è quel Consiglio Direttivo che stiamo continuando a chiedere e che non riusciamo ad ottenere.
Altre Componenti hanno fatto e stanno convocando Consigli Direttivi (la L.N.D. stessa) tramite videoconferenza, mentre ci viene comunicato dal Presidente Montemurro che lo strumento non è riconosciuto.
Saremo presenti e faremo la nostra parte, come siamo sicuri lo farà il Presidente.
Il vicepresidente vicario il vicepresidente i consiglieri
Gabriele Di Gianvito
Vittorio Zizzari
Marco Calegari
Andrea Farabini
Bernardo Lodispoto
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…