Il Città di Asti mette gli occhi su Battaia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Città di Asti mette gli occhi su Battaia

Pubblicato

su

Dopo i molti profili sondati nelle ultime settimane, il nome nuovo è quello di Alessio Battaia, ormai ex allenatore della Futsal Monza

Continua l’affannosa ricerca di un nuovo allenatore per il Città di Asti del presidente Averna. Dopo aver sondato inizialmente i profili di Tabbia e Visconti, ricevendone picche in cambio, l’attenzione di era spostata su Pier Gotta. Il mezzo incidente diplomatico con il Savigliano non ha però avuto frutti, perché il tecnico torinese sembra aver ormai sciolto i suoi dubbi e accettato il rinnovo con i cuneesi. Così, il nome nuovo per la panchina biancorossa è ora quello di Alessio Battaia. L’allenatore del Monza è infatti sul mercato dopo che la società brianzola ha ormai fondatissime certezze di non iscriversi più al campionato di serie B. Sul fronte giocatori, con il suo arrivo tramonterebbe quasi certamente la pista che porta al brasiliano Cesar Sachet, fuoriuscito nel corso della stagione dalla MyGlass Cld Carmagnola, mentre potrebbe balzare repentinamente in voga il nome di Cristian Battaia, fratello di Alessio e pivot con uno spiccato fiuto della rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.