La Futsal Monza chiude i battenti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

La Futsal Monza chiude i battenti

Pubblicato

su

La notizia circolava già da qualche tempo e ora è diventata certezza, con l’annuncio ufficiale di chiusura attività per la Futsal Monza

Un addio alla disciplina dopo un campionato di altissimo livello che ha visto la Futsal Monza concluderà in quarta posizione nel girone A di serie B e interrompere il proprio cammino playoff al cospetto dei trevigiani del Villorba negli ottavi di finale, dopo aver eliminato nel primo turno il Faventia. L’ufficialità è stata data dalla società e dal presidente D’Onofrio tramite uno stringato post su Facebook.

addio monza facebook

Si chiude dunque il ciclo di una delle società più in vista del calcio a cinque lombardo, che ora immette sul mercato giocatori di ottimo livello per la serie B e la C1, oltreché il suo ormai ex allenatore Alessio Battaia, sul quale si sono ben presto posizionate le antenne del Città di Asti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.