Città di Asti, dopo Cano anche Felipe Arteiro? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Asti, dopo Cano anche Felipe Arteiro?

Pubblicato

su

Dopo aver ufficializzato il pivot spagnolo Cano, il Città d Asti non sembra volersi fermare e ha messo gli occhi su Felipe Arteiro

Con l’arrivo di André Siviero, il Città di Asti sembrava aver messo la museruola al mercato in entrata. Invece la società biancorossa risulta più che mai attiva. E’ ufficiale l’arrivo di Marc Cano Llado, pivot spagnolo classe 1996, ex Futsal Canosa, ma con esperienza in serie A2 con le maglie del Sammichele e Lido di Ostia. Alla corte di Gianfranco Lotta arriva fisicità ed potenza, grazie anche alla intermediazione di Gaetano Pagano con il quale si è venuto a creare un asse che sta portando e potrà portare altri frutti sperati, malgrado il mancato accordo per il partente Cesar Sachet. Dopo Siviero e Cano, il Città di Asti si potrebbe regalare anche Felipe Arteiro. Anche lui facente parte della scuderia di Pagano e anche lui un profilo gradito alla società astigiana. Classe 1988 e italo, si tratta di un universale di sicuro affidamento. Arrivato in Italia grazie al fiuto dell’Aosta, ha fatto parte della Nazionale Under 21 con la quale si è laureato vice campione d’Europa. Nel suo curriculum ha calcato i parquet di serie A e serie A2 con il Corigliano, Odissea 2000, Prato, Feldi Eboli e in questa stagione nel Civitella neopromosso in Serie A. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe concretizzarsi qualche mancato rinnovo eccellente, in quanto Lotta potrebbe avere problemi di abbondanza. Uno di questi è Manuel Fiscante, con il quale la società deve ancora fissare l’incontro decisivo per stabilirne il futuro. Una semplice coincidenza che non si sia ancora verificato all’alba di fine luglio? Sempre più possibile che uno dei migliori talenti del calcio a cinque piemontese possa a breve ritenersi libero di accasarsi altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.