Città di Asti, Furlanetto sarà il nuovo presidente - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Asti, Furlanetto sarà il nuovo presidente

Pubblicato

su

Movimenti societari in casa Città di Asti: Averna lascerà la carica di presidente a Furlanetto, mentre Cortese si prende una pausa di riflessione

Apparentemente sembrerebbe calma piatta, ma nel Città di Asti si registrano piccoli movimenti. L’epicentro riguarda l’organigramma societario che vede un cambio della guardia sulla sedia del presidente. Riccardo Averna abbandona la carica e lascerà il posto a Diego Furlanetto. Si attende il comunicato societario per sancire l’investitura dell’imprenditore astigiano. Per una new entry ormai prossima, ecco anche un arrivederci. Marco Cortese saluta e si prende una pausa di riflessione. Il factotum ha deciso di mettersi da parte, dopo esser stato una colonna portante della società. Da oltre quindici anni nel futsal astigiano, è riuscito a far avvicinare a questa disciplina giocatori del calibro di Erik Tropiano e Andrea Maschio, ancora adesso protagonisti sui parquet nazionali. Prima partecipando a tornei amatoriali sotto la bandiera di “Pianeta Video” per poi trasferirsi ai campionati di Federazione partendo dalla serie D per poi arrivare alla A2. Ha ricoperto un po’ tutti i ruoli nell’organigramma ed ha vissuto tutte le epoche societarie: prima Astense, adesso Città di Asti. Mancherà un po’ a tutti il suo modo di fare e di intendere il calcio a cinque, ma la pausa di riflessione prima o poi potrebbe terminare per poter ricominciare a scrivere pagine epiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.