Città di Asti: il dopo Fortino sarà Lucas Braga? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Città di Asti: il dopo Fortino sarà Lucas Braga?

Pubblicato

su

Non sta di certo fermo a guardare il Città di Asti: preso atto dell’addio di Fortino, la sua eredità potrebbe essere raccolta da Lucas Braga

L’arrivo di un giocatore come Rodolfo Fortino aveva fatto sognare i tifosi del Città di Asti. A distanza di pochi mesi, l’ex pivot dello Sporting Lisbona nonostante abbia lasciato il segno a suon di reti, non è riuscito a far mettere in bacheca al presidente (dimissionario) Furlanetto alcun trofeo. Così, dopo la partenza di “Robocop” è tempo di guardare avanti con un occhio di riguardo ai possibili arrivi. Nel mirino della dirigenza biancorossa è finito Lucas Braga. Ex Faventia e Maritime ma soprattutto Orange Futsal con il quale si è ritagliato parecchie soddisfazioni in ambito giovanile, il paulista è figlio d’arte in quanto il padre Ricardo è stato campione del mondo con il Brasile e in Italia ha indossato le maglie di Augusta e Putignano. In questa ultima stagione, l’ala pivot passato al Faventia ha subito la ricostruzione dei legamenti crociati del ginocchio, costringendolo ad uno lungo stop che ne ha condizionato l’intera stagione. Adesso è tempo di ripartire e il Città di Asti è l’ambiente ideale per recuperare e riscattare il recente passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.