Città di Cosenza, Rocco Bossio: "Abbiamo un roster ampio e completo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Città di Cosenza, Rocco Bossio: “Abbiamo un roster ampio e completo”

Pubblicato

su

Le parole del Direttore Sportivo: “C’è tanta passione, questo progetto cresce ogni anno sempre di più”

Si respira aria di entusiasmo in casa del Pirossigeno Città di Cosenza che appare carico in questi primi giorni di preparazione in vista dell’inizio del campionato. La voglia di fare bene è tanta, come raccontano le parole del Direttore Sportivo Rocco Bossio, anche lui entusiasta del lavoro fatto in questi anni e della voglia di fare del gruppo. Ecco qui di seguito riportate le sue parole:

“C’è tanta passione in questo progetto – spiega Bossio – negli ultimi anni è stato fatto un grandissimo lavoro insieme al mister, ai ragazzi e all’intero ambiente. Vedo un gruppo motivato e che ha tanta voglia di fare bene e questo non può che rendermi fiero. Il nuovo regolamento ci ha portato a puntare tanto, in questa sessione di mercato, sulla ricerca di calcettisti giovani, italiani e soprattutto del territorio, coloro che hanno sposato questo progetto ora sono qui ad allenarsi insieme a noi pronti a dare il massimo”.

Prosegue: “Quest’anno, più che in altri, il nostro girone sarà durissimo e combattutissimo, ho visto tante squadre che si sono attrezzate per fare bene ma noi non saremo da meno, cercheremo di riconfermare quanto fatto nelle precedenti stagioni. A differenza degli altri anni sono riuscito a fornire al mister una rosa più lunga e variegata da mettere a disposizione del nostro mister”.

“Per quanto riguarda la partnership con il Meta Catania – conclude il DS – devo ringraziare il Presidente della società siciliana e in particolar modo del Direttore Generale Angelo Finocchiaro che ha permesso di consolidare questa partnership con la società rossazzurra. Proprio da questa collaborazione è arrivato il giovane e talentuoso Giulio Cavallaro, l’ho seguito personalmente e con attenzione e sono convinto che potrà dare una grandissima mano al fianco di Marco Paride per difendere la porta dietro di loro aiutando i portieri. Sono sicuro che questo ragazzo avrà un futuro davvero glorioso in questo sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.