Editoriale

Città di Cosenza, Rocco Bossio: “Abbiamo un roster ampio e completo”

Le parole del Direttore Sportivo: “C’è tanta passione, questo progetto cresce ogni anno sempre di più”

Si respira aria di entusiasmo in casa del Pirossigeno Città di Cosenza che appare carico in questi primi giorni di preparazione in vista dell’inizio del campionato. La voglia di fare bene è tanta, come raccontano le parole del Direttore Sportivo Rocco Bossio, anche lui entusiasta del lavoro fatto in questi anni e della voglia di fare del gruppo. Ecco qui di seguito riportate le sue parole:

“C’è tanta passione in questo progetto – spiega Bossio – negli ultimi anni è stato fatto un grandissimo lavoro insieme al mister, ai ragazzi e all’intero ambiente. Vedo un gruppo motivato e che ha tanta voglia di fare bene e questo non può che rendermi fiero. Il nuovo regolamento ci ha portato a puntare tanto, in questa sessione di mercato, sulla ricerca di calcettisti giovani, italiani e soprattutto del territorio, coloro che hanno sposato questo progetto ora sono qui ad allenarsi insieme a noi pronti a dare il massimo”.

Prosegue: “Quest’anno, più che in altri, il nostro girone sarà durissimo e combattutissimo, ho visto tante squadre che si sono attrezzate per fare bene ma noi non saremo da meno, cercheremo di riconfermare quanto fatto nelle precedenti stagioni. A differenza degli altri anni sono riuscito a fornire al mister una rosa più lunga e variegata da mettere a disposizione del nostro mister”.

“Per quanto riguarda la partnership con il Meta Catania – conclude il DS – devo ringraziare il Presidente della società siciliana e in particolar modo del Direttore Generale Angelo Finocchiaro che ha permesso di consolidare questa partnership con la società rossazzurra. Proprio da questa collaborazione è arrivato il giovane e talentuoso Giulio Cavallaro, l’ho seguito personalmente e con attenzione e sono convinto che potrà dare una grandissima mano al fianco di Marco Paride per difendere la porta dietro di loro aiutando i portieri. Sono sicuro che questo ragazzo avrà un futuro davvero glorioso in questo sport”.

Simone Pegoraro

Published by
Simone Pegoraro

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

18 ore ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

1 giorno ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 giorno ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 giorni ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

2 giorni ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

2 giorni ago