Città di Eboli per completare l'opera. Samperi: "Voglio la stessa intensità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Città di Eboli per completare l’opera. Samperi: “Voglio la stessa intensità”

Pubblicato

su

Domani alle ore 18 l’ultimo e decisivo match contro i padroni di casa del Kauno Zalgiris. Caponigro: “Vincere per realizza un’impresa storica”

Un Città di Eboli da 10 supera indenne anche l’ostacolo Petro-w. Ora per i rossoblù l’ultimo e decisivo match contro il Kauno Zalgiris per staccare il pass per l’Elite Round di Uefa Futsal Champions League. Alla Prienai Arena servirà vincere contro i lituani, al momento favoriti dalla differenza reti. Si gioca domani con calcio d’inizio fissato alle ore 18 in diretta su FutsalTv.

Le voci dei protagonisti a margine del 10-3 al Petro-w. Coach Samperi: “Una gara dominata dal primo minuto e chiusa già nella prima frazione. Ora non bisogna fare conti e giocare l’ultima gara con la stessa intensità“. Vincenzo Caponigro: “Segnare il primo gol in Champions League è una grande emozione, ora manca l’ultimo step per realizzare un’impresa storica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.