Città di Falconara boom boom: dal Benfica arrivano Janice Silva e Fifò - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Città di Falconara boom boom: dal Benfica arrivano Janice Silva e Fifò

Pubblicato

su

Sono state presentate le due ex stelle del Benfica: il Città di Falconara con Janice Silva e Fifò può iniziare a sognare

Gente che va, gente che viene, ma le new entry non sono da meno. Anzi. Il Città di Falconara ha presentato Janice Silva e Fifò. Entrambe provenienti dal Benfica, entrambe pronte, nella massima serie nazionale, a lasciare il segno nella società del patron Bramucci: “Questi due acquisti sono la risposta al coro finale del pubblico in gara-3 quando, pur sconfitti, le gente ci ha abbracciato, applauditi e omaggiati come se avessimo vinto. Quel momento ci ha fatto capire che la storia doveva continuare. Fifò e Janice Silva rappresentano il meglio del futsal europeo”. Queste le parole del numero dei citiziens durante la presentazione delle due giocatrici nella prestigiosa cornice della Sala del Leone del Comune di Falconara Marittima.

Janice Silva è stata eletta miglior giocatrice degli ultimi due campionati portoghesi e sesta miglior giocatrice del mondo ai Futsal Awards 2020, mentre Fifò nonostante i suoi 21 anni è già una stella internazionale del futsal femminile tanto da far impallidire con le sue magie CR7 e Ricardinho (LEGGI QUI). Entrambe in terra lusitana hanno vinto praticamente tutto e adesso vogliono ripetersi anche con il Città di Falconara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.