Città di Falconara, futsalmercato da protagonista: ecco Ana Carolina Sestari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Città di Falconara, futsalmercato da protagonista: ecco Ana Carolina Sestari

Pubblicato

su

Il portiere della Nazionale Azzurra si trasferisce nelle Marche per questa nuova avventura professionale.

Ana Carolina Sestari è ufficialmente una nuova calcettista del Città di Falconara. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali delle Citizens.

Ho sempre pensato che il Montesilvano sarebbe stato il mio primo e ultimo club – dice Sestari -, la vita ha preso strade diverse ma, pur rispettando tutto quel che è stato, sono contenta dell’accoglienza del Falconara che mi ha fortemente voluta con sé. Per me inizia una nuova esperienza che mi darà la possibilità di rimettermi in gioco, con un gruppo completamente nuovo, ma ciò non ci toglie le responsabilità che abbiamo, in primis quella di onorare questa maglia. Dopo tanti anni da avversaria, le nostre finali scudetto rimarranno nella storia, arrivo a Falconara con nuovi stimoli e tanta voglia di dimostrare ancora. Ringrazio i tifosi che mi hanno accolta come se stessi a casa e spero di ricompensarli dando del mio meglio in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.