Città di Falconara, Isa Pereira rinnova: "Sono felice e orgogliosa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Città di Falconara, Isa Pereira rinnova: “Sono felice e orgogliosa”

Pubblicato

su

La calcettista portoghese si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva con la maglia del team marchigiano.

Dopo l’annuncio della conferma di capitan Ferrara, il Città di Falconara pone il secondo tassello in vista della stagione ormai alle porte, comunicando ufficialmente il rinnovo contrattuale di Isa Pereira, che sarà anche il vice-capitano delle Citizens.

Questo sarà il mio quinto anno nel Città di Falconara – dice la portoghese -: tantissimi i momenti vissuti con questa maglia, le vittorie più belle da quando gioco e qualche momento difficile. Nello sport ci sono dei cicli e l’anno scorso se ne è concluso uno importante. Devo tanto da ringraziare tutti quelli che non saranno più con noi, giocatrici e staff, che mi hanno aiutato a crescere e migliorare. Sono felice e orgogliosa di poter continuare a rappresentare questa squadra.

Questo sarà un anno di ricostruzione, lo staff e la squadra sono completamente diversi, sicuramente non sarà facile, ci vorrà tempo e molto lavoro, ma ci sono tanti stimoli nuovi, tanta voglia di fare e la squadra ha tanta qualità. La mentalità è quella giusta. Non siamo favorite, ci sono squadre che partono molto più avanti di noi, ma cercheremo di fare il nostro cammino e magari toglierci qualche soddisfazione. Finalmente tutto rinizia, non vedo l’ora di entrare in campo e rivedere i nostri tifosi nel palazzetto“, chiosa Pereira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.