Città di Mestre, El Johari punta l'Aosta: "Servono punti per il nostro obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, El Johari punta l’Aosta: “Servono punti per il nostro obiettivo”

Pubblicato

su

A MontFleury calcio d’inizio alle ore 15: “Non sarà facile, non esistono partite facili ma andremo lì per dire la nostra”

Tra gli ultimi arrivati, Rafik El Johari ci ha impiegato pochissimo per convincere il Città di Mestre. L’ex Altamarca è andato in rete sia a Verona che nella sfortunata sfida interna con la Leonardo.

Piano piano, sempre di più, mi sto integrando con la squadra – dichiara El Johari – non è facile inserirsi a metà corsa, adeguarsi al metodo di gioco, ma i miei compagni, il mister e lo staff fin dal primo giorno mi stanno aiutando molto in questo. Mi sento bene, ma, sono sincero, ancora non sto rendendo al massimo, o meglio, potrei dare di più“.

Ad Aosta per i tre punti. “Contro Aosta non sarà facile, non esistono partite facili, loro giocano in casa e hanno bisogno di punti per la salvezza, noi invece abbiamo bisogno di punti per raggiungere il nostro obiettivo. Andremo lì e cercheremo di fare la nostra partita e daremo il massimo tutti quanti per portare a casa i 3 punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.