Città di Mestre, El Johari tira dritto: "Siamo in zona playoff e vogliamo restarci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, El Johari tira dritto: “Siamo in zona playoff e vogliamo restarci”

Pubblicato

su

Al Franchetti arriva l’Altamarca: “Per me sarà bello perché ritrovo tanti amici, però una volta iniziata penserò solo a dare il massimo per vincere”

Tutto pronto al Franchetti per il match che nel pomeriggio vedrà opposte Green Project Agency Città di Mestre e Sporting Altamarca. Una gara importante per consolidare la posizione in zona play-off dei mestrini ed anche dal sapore speciale per l’ex di turno Rafik El Johari.

Il 26 arancionero la vede così. “E’ una partita molto importante per noi, per continuare la nostra corsa verso i playoff, siamo dentro e vogliamo restarci. Per me giocare contro l’Altamarca sarà bello perché ritrovo tanti amici, però una volta che inizia la partita si penserà solo alla partita e a dare il massimo assieme ai miei compagni per vincere. Lo stop di Genova non ci ha condizionati perché sappiamo di aver fatto un’ottima gara contro una squadra che a mio avviso è la più forte del campionato. Purtroppo abbiamo avuto due episodi a sfavore e li abbiamo pagati. In settimana ci siamo allenati molto bene, abbiamo preparato la partita e domani saremo pronti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.