Città di Mestre, il monito di Serandrei: "Non possiamo dare nulla per scontato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, il monito di Serandrei: “Non possiamo dare nulla per scontato”

Pubblicato

su

Il tecnico del roster veneto torna ad analizzare la sconfitta patita in Coppa della Divisione per mano del Futsal Cornedo.

Una delle sorprese relative al secondo turno del “Trofeo Emilia Romagna” è stata l’eliminazione del Città di Mestre sul campo del Futsal Cornedo. Nelle scorse ore, sul sito ufficiale del club, mister Serandrei ha parlato così: “È vero, siamo stati sorpresi dalla loro velocità nel primo tempo e ci siamo fatti aggredire da una squadra che lotterà per il salto di categoria, ne sono sicuro. Poi abbiamo cominciato a giocare nel secondo tempo e siamo riusciti a metterli sotto pressione, subendo però il 4-1 e quando siamo rientrati in partita era già troppo tardi; inoltre abbiamo avuto a che fare con un bravissimo portiere.”

Che questa doccia fredda – prosegue Serandrei – ci serva da lezione. Non possiamo dare nulla per scontato. Anche perché l’Altovicentino è una squadra molto attrezzata e una delle candidate a essere protagonista nel nostro girone.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.