Città di Mestre, Luca Mazzon non indietreggia: "Noi ci crediamo sempre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre, Luca Mazzon non indietreggia: “Noi ci crediamo sempre”

Pubblicato

su

Il 10 arancionero: “Purtroppo ad inizio campionato abbiamo avuto diverse difficoltà ma siamo consapevoli delle nostre qualità”

Il blitz sul parquet della capolista Olimpia Verona nell’ultimo turno di campionato, ha rilanciato le ambizioni del Città di Mestre che si prepara ad affrontare la seconda parte di stagione a tutta velocità.

Luca Mazzon ci crede. “Sempre. Andiamo in campo sempre per vincere – sottolinea il numero 10 arancionero. – Purtroppo ad inizio campionato abbiamo avuto diverse difficoltà ma la squadra è forte, siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo solo metterle in campo con convinzione. Sabato la differenza l’hanno fatta l’atteggiamento, la cattiveria agonistica e la concentrazione che abbiamo messo in campo. Si è vista da subito la voglia di lottare su ogni pallone, e abbiamo messo qualità nelle giocate in possesso. Dobbiamo continuare a fare tutto questo anche nelle prossime partite“.

A cominciare dalla sfida con il Leonardo. “Noi dobbiamo continuare a pensare alla singola partita, non alla fine del campionato che è ancora molto lontana. Siamo sulla buona strada, ma sabato c’è il Leonardo che è sopra di noi e dobbiamo solo pensare a quello. La classifica onestamente non la sto ancora guardando, non deve interessarci per il momento. Abbiamo dato un segnale non solo battendo il Verona ma anche facendo finalmente un filotto di risultati utili che non siamo mai riusciti a fare prima. Ed è stato molto importante per la nostra fiducia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.