Città di Sestu cercasi esperienza: Cléber e Pedaleira alto gradimento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Città di Sestu cercasi esperienza: Cléber e Pedaleira alto gradimento

Pubblicato

su

Dopo l’ennesimo ko il Città di Sestu si muove sul mercato in entrata: Cléber Ricardo e Clayton Pedaleira sono più di un obiettivo

Un avvio di certo non da incorniciare quello del Città di Sestu. Così la finestra di mercato invernale può essere un assist per cercare di voltare pagina. Il presidente Francesco Agus e il Direttore Sportivo Sandro Mura hanno i telefoni bollenti tanto che la società isolana sta cercando di chiudere un doppio colpo. Cléber Ricardo e Clayton Pedaleira sono qualcosa di più di una semplice idea. La trattativa è ben avviata e ci potrebbe essere nelle prossime ore la tanto attesa fumata bianca. L’ex centrale della Roma e l’ex laterale dell’Acqua&Sapone sono pronti a fornire il loro contributo di esperienza, entrambi classe 1984, al roster di miser Cocco per risalire in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.