Città di Sestu piazza pulita: ecco gli effetti della resa contro l'Elledì Fossano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Sestu piazza pulita: ecco gli effetti della resa contro l’Elledì Fossano

Pubblicato

su

A seguito della sconfitta di sabato contro l’Elledì Fossano, il Città di Sestu ha annunciato i seguenti provvedimenti

La resa di Caramagna contro l’Elledì Fossano ha lasciato il segno. Il Città di Sestu con un comunicato ha annunciato i seguenti provvedimenti: “Una battuta d’arresto pesante che porta il club, per mezzo del suo massimo esponente Francesco Agus, a prendere decisioni drastiche ma significative: da questo momento i giocatori Carlos D’Amato, Vinicius Viana e Ramon Tubau sono da considerarsi fuori rosa e sul mercato. Le difficoltà di un progetto nuovo e le sconfitte fanno parte del gioco ma ci deve essere sempre il massimo impegno da parte di tutti i tesserati verso i colori rappresentati e verso coloro che lavorano per il sodalizio, dedizione che non è stata pervenuta ed è imprescindibile per portare avanti un rapporto di collaborazione e fiducia.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

La società, dopo questa prima operazione, si riserva di adottare ulteriori interventi con l’obiettivo di dare una scossa all’ambiente in vista dei prossimi importanti impegni e raddrizzare la rotta di questo campionato sin da subito”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.