Cittadini ambizioso: "Olimpus altamente competitiva" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cittadini ambizioso: “Olimpus altamente competitiva”

Pubblicato

su

Rinnovo di contratto per l’argentino Emiliano Cittadini che anche nella prossima stagione sarà punti di riferimento per l’Olimpus Roma

Tra grandi innesti e conferme di spicco, prosegue il mercato Blues che oggi si arricchisce anche di Emiliano Cittadini. L’esperto giocatore argentino resterà in casa Olimpus, con l’ambizione di scalare la vetta della prossima Serie A2, come candidamente affermato al sito ufficiale asolimpus.it: “Non vedo l’ora di iniziare, il futsal mi manca davvero tanto”, premette il classe ’82, leader in campo e fuori. “Ringrazio la società per la fiducia: se sono stato confermato, però, significa anche che ho ho fatto tutto bene, perché in Italia non ti regala niente nessuno. Ci sono stati cambiamenti importanti, ma credo che sia stato creato il giusto mix. I giovani che sono rimasti sono ormai giocatori di livello, i nuovi ci aiuteranno a conquistare qualcosa di grande”. Puntare alla Serie A è più che lecito: “Abbiamo una rosa altamente competitiva e tutto ciò che ci serve per disputare una grande annata. I miei obiettivi coincidono con quelli della squadra: noi giocatori dovremo essere all’altezza dei traguardi fissati dalla società”. Toccherà a coach D’Orto e ai suoi ragazzi concretizzare il mercato sin qui sontuoso messo in atto dal club capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.