Clamorosa Florentia, colpo da novanta con Nanà - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Clamorosa Florentia, colpo da novanta con Nanà

Pubblicato

su

Una delle protagoniste dell’estate al femminile trova finalmente squadra: Nanà va a rinforzare la Futsal Florentia in serie A2

Non c’è dubbio che sia uno dei colpi a sensazione delle ultime settimane. La Florentia si candida ora al ruolo di assoluta indiziata nella corsa alla serie A, malgrado il girone C di A2 sia tutt’altro che semplice visto e considerato il forte marchio laziale dello stesso. Eppure l’ingaggio di Fernanda Borzuk de Lima, in arte Nanà, è uno di quelli in grado di spostare gli equilibri di un intero campionato se si pensa ai due tricolori vinti dalla verdeoro classe ’85 con Lazio e Montesilvano. Basti anche ricordare la vicenda che giusto poche settimane fa aveva avuto la campionessa brasiliana come protagonista, ovvero il clamoroso dietrofront nei riguardi della stessa Lazio. Una scelta senza dubbio a sorpresa, ma che la stessa giocatrice ha voluto spiegare sul profilo Facebook della società gigliata: «Sono contenta di essere una nuova giocatrice della Futsal Florentia. Questa scelta è la più funzionale per le mie esigenze, perché mi permetterà di poter competere in una squadra molto valida ma soprattutto di dedicare molto tempo alla mia famiglia. Scendo di categoria, è vero, ma lo faccio con il massimo delle motivazioni personali e professionali, consapevole di arrivare in una società strutturata e organizzata che ha idee molto chiare e obiettivi importanti. Ringrazio il direttore sportivo Gisberto Muraglia per aver compreso fino in fondo le mie esigenze e le mie necessità, chiaramente estendo il ringraziamento a tutta la società. Ci aspetta un campionato non certo facile, ma la squadra costruita è di livello assoluto e abbiamo tutte le carte per fare bene. Sono molto carica, non vedo l’ora di iniziare. Unite possiamo raggiungere i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.