E' un CMB Matera sempre più argentino con Edelstein - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

E’ un CMB Matera sempre più argentino con Edelstein

Pubblicato

su

Il laterale campione del Mondo Matias Edelstein è ufficialmente un giocatore del CMB Matera: è alla sua prima all’estero

Dopo i rumors delle scorse settimane, il CMB Matera ha annunciato l’arrivo di Matias Edelstein. Dopo Stazzone, Basile e Santos arriva alla corte di mister Nitti un altro argentino: «Dopo la Coppa del Mondo ho saputo di un interessamento del club. Stazzone e Basile mi hanno parlato del club, della città, della squadra e questo mi ha spinto a prendere la decisione di voler venire qui a Matera – ha affermato il classe 1992 all’ufficio stampa del club – Arrivo con tanta voglia di imparare, di continuare a crescere in questo sport, di godermi l’esperienza e di competere ai massimi livelli, che è quello che sono venuto a cercare. È la prima volta che lascio il mio Paese per giocare in un’altra squadra, da quello che vedo e mi hanno detto, la Serie A italiana è un campionato con giocatori di grande qualità, molta tecnica, buone squadre, un campionato molto equilibrato; le mie aspettative sono di iniziare ad allenarmi, incontrare i miei compagni di squadra e giocare al loro fianco per raggiungere gli obiettivi della squadra e della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.