Colpaccio di futsalmercato: la NuovaComauto Pistoia riporta in Italia Javi Roni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Colpaccio di futsalmercato: la NuovaComauto Pistoia riporta in Italia Javi Roni

Pubblicato

su

Il pivot, classe 2001, ex Real Rieti, Aniene e Cobà, torna a calcare i parquet del Belpaese: “Adoro l’Italia e vivo per il goal”

Un colpo ben assestato di futsalmercato scuote la sessione dicembrina. A “piazzarlo” è la NuovaComauto Pistoia che riporta in Italia Javier Ignacio Gomez Nsue, noto ai più come Javi Roni. Classe 2001, in possesso della doppia cittadinanza Guinea Equatoriale-Spagna, il giovane pivot ha lasciato ricordi indelebili nel Belpaese dove è approdato giovanissimo. Qui ha vestito le maglie di Real Rieti, Aniene e Futsal Cobà, mostrando qualità e potenziale davvero importanti. Si spera che questa per l’ex El Pozo Murcia sia la definitiva consacrazione.

Adoro l’Italia e vivo per il goal. Voglio aiutare Pistoia a salvarsi” le sue prime impressioni. Pistoia lo spera, il Belpaese intanto ringrazia il club orange per aver riportato in Italia un grandissimo talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.