Colpo Castellana contro il Sammichele. Vito Basile: "Questo sport è incredibile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Colpo Castellana contro il Sammichele. Vito Basile: “Questo sport è incredibile”

Pubblicato

su

Il pensiero del coach: “In una stagione particolare per tutte le vicissitudini susseguite, tirare fuori questa prestazione è stato veramente emozionante”

Ad inizio settimana il colpo grosso interno nella sfida di recupero di campionato contro il Sammichele, ora per il Castellana Calcio a 5 un’altra fondamentale prova contro il Bitonto.

Le parole di coach Vito Basile. “Questo sport è incredibile, in una stagione particolare per tutte le vicissitudini che si sono susseguite, tirare fuori questa prestazione è stata veramente emozionante, giocare in un palazzetto pieno di gente con una squadra forte, nelle condizioni in cui siamo arrivati, riuscire a fare una prestazione sublime, portando a casa una vittoria che ci riporta nella zona playoff è veramente qualcosa di incredibile, abbiamo interpretato la gara in maniera perfetta e siamo riusciti a portare a casa un risultato incredibile, però dobbiamo subito dimenticare tutto, portarci dietro le cose positive e dimenticare subito questa partita perché sabato arriva il Bitonto che è tornato in una zona di classifica che merita, una squadra in forma, sta facendo un grande girone si ritorno ed è uno scontro diretto per i playoff“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.