Active Network, Monsignori: "Ci abbiamo creduto fino all'ultimo"
Connettiti con noi

Serie A

Colpo grosso Active Network, Monsignori: “Ci abbiamo creduto fino all’ultimo”

Pubblicato

su

Prestigiosa affermazione contro il Sala Consilina: “Grande squadra, ben organizzata. Ai ragazzi faccio tanti complimenti, se lo meritavano”

Dopo il pari di Ciampino, l’Active Network strappa il successo allo Sporting Sala Consilina in una sfida più simile ad una corsa sulle montagne russe che ad una gara di futsal. Tra ribaltoni e scossoni finali, l’ha spuntata la formazione di Massimiliano Monsignori per 5-4. Questo il suo commento.

MONSIGNORI – “Noi dobbiamo sempre combattere fino alla fine, negli ultimi minuti abbiamo più possibilità di giocarci le nostre carte. Il Sala è una grande squadra, molto ben organizzata da mister Oliva e ci aspettavamo il loro ritorno ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo e con un pizzico di fortuna ce l’abbiamo fatta. Ai ragazzi faccio tanti complimenti perché se lo meritavano un successo così“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.