
Juventus, xhe novità (www.futsalnews24.com - X Yildiz10)
La Juventus si dà ancora da fare all’interno del mercato, e adesso si spinge verso un altro affare importante.
La Juventus, nonostante gli anni difficili che ha dovuto attraversare, sia dal punto di vista sportivo che economico, continua a lavorare per ottenere i risultati migliori possibili e ritrovarsi finalmente al vertice della Serie A e dell’Europa che conta.
Non sarà facile, ma i bianconeri voglion oassolutamente ritrovare la competitività perduta, e vogliono farlo a partire dalla stagione 2025/26.
Staremo a vedere se ci riusciranno se invece al contrario si rivelerà essere un altro anno calcistico difficile e amaro per la Vecchia Signora. Nel frattempo che aspettiamo di scoprirlo, ecco che possiamo evidenziare un colpo davvero rilevante.
Juventus, che colpo: è ufficiale
La Juventus si è data non poco da fare sul mercato per portare a termine l’ennesimo colpo da tenere assolutamente in considerazione per il futuro del club. Non parliamo della sessione estiva e di entrate e uscite, bensì di un altro tipo di mercato e tutt’altro genere di operazione. La Vecchia Signora si è presa la briga di annunciare la Juventus Academy Hong Kong, che come spiega la società sul proprio sito web è stata presentata nelle ultime ore durante un evento esclusivo.

Si tratta di un academy internazionale che dovrebbe portare ai bianconeri tanti benefici, e donerà a Hong Kong il metodo calcistico e sportivo di uno dei club più iconici della storia del calcio, offrendo a giovani giocatori e giocatrici la possibilità unica di farsi notare all’interno della grande famiglia della società italiana. Questo progetto, nato veramente di recente, è il risultato della strategia della Juventus a livello globale per espandersi e promuovere non solo i propri valori, ma anche il proprio modo di intendere il calcio attraverso l’Europa e altri Paesi come l’Asia.
E non solo, perché questi progetti permettono ai bianconeri di aumentare la già vasta fan base dell’azienda nata nel 1897. Anche questo è un obiettivo molto importante per un brand calciastico, specialmente nel 2025. Tale annuncio è stato reso possibile grazie anche agli sforzi di Forza Sport Management, con cui Comolli e colleghi hanno stretto un’importante partnership in questo senso. Ma in cosa consiste questa Academy? La Juventus ha chiarito che i giovani calciatori e le giovani calciatrici potranno imparare da allenatori formati direttamente dalla Vecchia Signora, migliorando capacità tecniche e tattiche, senza dimenticare la possibilità di crescere dentro e fuori dal campo.