Comitato Regionale PVA: ecco le certificazioni pre-gara - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Comitato Regionale PVA: ecco le certificazioni pre-gara

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha proposto un fac-simile di certificazioni pre-gara per aiutare le società

Al fine di agevolare le operazioni pre-gara previste dall’attuale protocollo F.I.G.C. del 10 agosto u.s. riguardante le “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del Calcio Dilettantistico e Giovanile (ivi compresi il Calcio Femminile, il Futsal, il Beach-Soccer e il Calcio Paralimpico) in previsione della ripartenza delle competizioni sportive (tornei e campionati), finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, si riportano – qui di seguito – i fac-simili delle certificazioni previste.
Certificazione pra-gara
Da ricordare anche il Vademecum già predisposto dal Comitato Regionale LND in collaborazione con il Comitato Regionale Arbitri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.