Continua il sogno play-off del Centallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Continua il sogno play-off del Centallo

Pubblicato

su

Uno scatenato Cobaj, autore di cinque reti, regala la qualificazione in finale alla compagine rossoblù.

La prima finalista dei play-off promozione del campionato di Serie C1 piemontese è il Centallo che, al termine di un match avvincente e ricco di emozioni, supera per 7-6 il Top Five dopo i tempi supplementari.

Passano subito in vantaggio gli ospiti, con Cobaj e Guida, su calcio di rigore, che ribaltano il risultato in favore del Centallo, prima del gol del pareggio con cui si va al riposo. Nella ripresa parte forte il Top Five, capace di portarsi sul 2-4, ma i padroni di casa restano in partita e ancora Cobaj ristabilisce l’equilibrio, fino al 5-5 con cui terminano i tempi regolamentari. Nei supplementari la musica cambia e il Centallo mette la freccia, prima col solito Cobaj e poi con Dalmasso. Il Top Five accorcia, inserisce il portiere di movimento ma non riesce ad impattare il punteggio. Finisce così 7-6, con il Centallo che festeggia la qualificazione in finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.