Coppa Serie D, Buggè regala la Final Four al Ceres - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Serie D, Buggè regala la Final Four al Ceres

Pubblicato

su

Quarto turno di Coppa in Serie D con qualificazione alla Final Four già acquisita per il Ceres, trascinato dalla tripletta di Buggè

Quarta serata dedicata alla Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Serie D che regala la prima qualificata alla Final Four, ovvero il Ceres di Buggè. Missione compiuta dunque per i ceresini che chiudono i conti per la qualificazione battendo l’Orizzonti e riscattando così la sconfitta all’esordio in campionato. Qualificazione alla Final Four griffata dalla tripletta dell’ex I Bassotti e Sporting Rosta e dallo scontro diretto a favore in caso anche di arrivo in parità a fine girone. Il Santa Rita, dopo l’importante successo nell’ultimo turno, trionfa sul parquet del Monferrato, ma davanti a tutti resiste il Pinerolo che non sbaglia la sfida al KL Pertusa: Taddeo (due volte), Galuzzi e Mastrogiovanni in gol. Rinviata per il campo reso impraticabile dalle copiose precipitazioni, infine, la sfida tra Gem Tarantasca e Giovanile Centallo.

Girone A

Ceres-Orizzonti  6-3

Prossimo turno: Grosso-Ceres  23/11

Classifica: Ceres 7, Orizzonti Utd 4, Grosso 0

Girone B

Monferrato-Santa Rita  4-9

Pinerolo-KL Pertusa  4-0

Prossimo turno: Santa Rita-Pinerolo   23/11

KL Pertusa-Monferrato   23/11

Classifica: Pinerolo 10, Santa Rita 9, Monferrato 4, KL Pertusa 0

Girone C

Gem Tarantasca-Giovanile Centallo   3-8

Prossimo turno: Salice-Gem  23/11

Classifica: Giovanile Centallo 9, Salice 3, Gem Tarantasca 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.