Il Santa Rita può uscire dalla gabbia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Il Santa Rita può uscire dalla gabbia

Pubblicato

su

Chiusi i gironi d’andata nella prima fase della Coppa Piemonte-VdA di Serie D, il Santa Rita si rimette in carreggiata mentre fa paura la Giovanile Centallo

Torna dunque a sorridere Andrea Guglielmo che ha visto il suo Santa Rita conquistare la seconda vittoria nel girone B e rimettersi in pista dopo la pesante battuta d’arresto subita dal Pinerolo nell’ultimo turno. Poker al KL Pertusa firmato due volte da Amato e poi da Parisi e Calgaro. Successo che mantiene i torinesi in scia al Pinerolo, bloccato in parità dal Monferrato. Qualificazione che pare ormai a un passo, invece, per la Giovanile Centallo che sta facendo fuoco e fiamme nel girone C: la vittoria per 7-1 sul Salice sa tanto di avvertimento anche in previsione dell’incipit di campionato. Sarà testa a testa, infine, nel gruppo A, laddove l’Orizzonti ha superato di misura il Grosso, di fatto già eliminandolo dalla competizione, e si giocherà tutto nella sfida contro il Ceres. Coppa Piemonte e Valle d’Aosta che adesso lascerà parziale strada al campionato e tornerà con gli ultimi tre turni infrasettimanali: 9 e 23 novembre, 7 dicembre a chiudere.

Risultati e classifiche

Girone A

Grosso-Orizzonti  2-3

Classifica: Ceres 4, Orizzonti Utd 4, Grosso 0

Girone B

Santa Rita-KL Pertusa  4-0

Pinerolo-Monferrato  5-5

Classifica: Pinerolo 7, Santa Rita 6, Monferrato 4, KL Pertusa 0

Girone C

Salice-Giovanile Centallo  1-7

Classifica: Giovanile Centallo 6, Salice 3, Gem Tarantasca 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.