Coppa della Divisione: Domus Bresso rigori fatali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa della Divisione: Domus Bresso rigori fatali

Pubblicato

su

Nel primo turno della Coppa della Divisione il Città di Asti passa soltanto ai calci di rigore dopo una gara emozionante

Una Domus Bresso da applausi fa tremare la blasonata Città di Asti nel primo turno della Coppa della Divisione. I piemontesi passano solo ai calci di rigore, dopo aver condotto nel punteggio fino al 2-0, hanno subito la rimonta dei padroni di casa. I ragazzi di Battaia firmano un piccolo capolavoro con la mossa del portiere di movimento. Capitan Surace con una doppietta ristabilisce la parità. Gara spettacolare con rapidi capovolgimenti di fronte con Zamburlin e Tropiano protagonisti. A rompere l’equilibrio è Lucas Braga che a 52 secondi dall’intervallo fa risvegliare il tabellone elettronico. Al cambio di campo i ragazzi di Ricardo Braga raddoppiano con uno dei suoi senatori, Rudy Mendes, e la partita sembra incanalarsi sui binari ideali. Alessio Battaia però non demorde e con la sua lavagnetta ristabilisce un’incredibile parità grazie alla doppietta di Surace. Si va avanti con i supplementari, ma questa volta non portano fortuna come contro l’Orange Asti nel turno preliminare, così i rigori sono il classico spartiacque. Fallisce subito Surace, mentre il Città di Asti è infallibile dal dischetto: 3-5. Avanzano i piemontesi, ma questa Domus Bresso può essere protagonista fino all’ultimo in serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.